À LA PAGE Roma Eur Arredamento d'Interni: oggetti, mobili, biancheria personalizzata

Le Fragranze e i profumatori per la casa

FRAGRANZE >     TAVOLA >     DECORAZIONI >     COMPLEMENTI >     OGGETTI >     ACCESSORI >     BIANCHERIA >     TESSUTI >     TAPPETI >

 

FRAGRANZE PER PROFUMARE LA CASA

 

La nostra casa trattiene ogni tipo di odore, in particolare quello del cibo. Arieggiare l’ambiente tuttavia non è sempre facile, soprattutto nei mesi freddi quando le finestre sono quasi sempre chiuse. Le candele profumate, i bastoncini e le essenze sono un ottimo aiuto per scacciare gli odori indesiderati, ma anche per rendere la nostra casa un rifugio confortevole dove accogliere i nostri ospiti o rilassarci in solitudine, cullati dalla nostra fragranza preferita. Cerca tra tante idee profumate come candele, lampade per essenze e bastoncini profumati, scegli la tua essenza e lasciati trasportare in un mondo di ricordi, sensazioni e relax.

 

 

 

BELFORTE

FRAGRANZE ITALIANE


La fabbrica delle cose profumate. Belforte produce profumi per ambienti, in particolare candele e bastoncini, ideali per profumare la casa e creare un’atmosfera rilassante. I bastoncini, immersi nella fragranza, sono contenuti in un elegante diffusore con tappo in frassino e diffondono il profumo in modo lento e costante. Ogni fragranza contiene oli essenziali che assicurano un profumo intenso e duraturo.

 

 

 

LAMPE BERGER

FRAGRANZE PER AMBIENTI E BRUCIA ESSENZE


Lampe Berger è il marchio parigino che offre lampade brucia essenze e profumi per ambienti. Ogni fragranza, creata da abili maestri profumieri, racconta ricordi olfattivi legati a storie personali che, nella loro universalità, riescono a toccare le corde più profonde di ognuno di noi. Profumi esotici, ambrati, talcati, dalle note calorose e frizzanti che compongono una sinfonia di odori senza fine. Prova a immaginare un profumo: scoprirai che Lampe Berger lo ha già imbottigliato.

 

 

 

ORTIGIA

I PROFUMI DELLA SICILIA


Fragranze, oli da bagno, saponi: Ortigia è l’essenza della Sicilia, una sintesi dei suoi profumi, colori e misteri. L’ispirazione si basa su piante siciliane come zagara, lime, melograno, lavanda, fico d’India, mandorli, e la base di tutti i prodotti è naturale. Materie prime estratte dalla flora della Sicilia si uniscono a ingredienti di qualità tra cui olio d’oliva, glicerina vegetale e colori inorganici per dare il meglio che la natura può offrire.