À LA PAGE Roma Arredamento d'Interni, oggetti, mobili, biancheria personalizzata
Banner-Tendenze-A-la-Page.png

Tendenze

La moda è l'arte del cambiamento
John Galliano

#Canasuc: l'arte dello zucchero

 

La storia di Canasuc inizia nei primi anni '90, quando Pierre Bosch-Bierne - il suo fondatore - scopre i bastoncini di zucchero: ne rimane ammaliato, tanto da decidere di usarli nelle bevande calde al posto del cucchiaino. Un giorno Pierre ebbe un'idea: perché non usarli anche nell'espresso? Nacque così Canasuc (dal francese “canne à sucre”), il brand che ha fatto dello zucchero una vera forma d’arte.

Dai bastoncini di zucchero agli zuccherini decorati e lavorati a mano con un metodo segreto tramandato da oltre 20 anni, le zollette Canasuc rendono l'ora del tè e del caffè un vero momento di eleganza
Ogni anno la collezione si arricchisce di nuove forme, riposte con cura in raffinate confezioni vendute in tutto il mondo, da Parigi a Tokyo. Dalle zollette ispirate alla natura che riproducono fiori e piccoli animali alle teiere in miniatura, dai romantici cuori ai ventagli, fino ad arrivare ai lucenti bastoncini di zucchero finemente decorati: con Canasuc vorrete prendere tè e caffè a ogni ora del giorno!

Passa in negozio per scoprire il nostro assortimento!